martedì 26 febbraio 2013

Arriverà la primavera ?

Alla fine ci sono caduta anch'io. Presa da un raptus di masochismo ho deciso di dedicarmi finalmente alla realizzazione dei miei primi fiori di pasta di zucchero. Cosa volete che vi dica..sarà la voglia di primavera oppure l'avvicinarsi del mio compleanno e il conseguente desiderio di avere una torta adatta alla circostanza. Fatto sta che con i pochi mezzi a disposizione,visto che fiori non ne ho mai fatti e non possiedo quindi l'attrezzatura adatta ,ma armata di santa pazienza e voglia di mettermi in gioco sono riuscita a realizzare qualcosa di accettabile. Certo i puristi dei fiori di gum paste su ferretto li troveranno molto elementari ma io sono abbastanza soddisfatta e quindi la storia non finisce qui.







Vi sono piaciuti ?? Magari presto c'è ne saranno altri...

4 commenti:

  1. Favolosi questi fiori! Anche io attrezzatura zero, gumpaste zero, ferretti zero...ma questa dahlia voglio proprio provare a farla, è molto scenografica e mi piace la sua linea stilizzata!! Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Caterina per i complimenti.Su,su provaci.Come vedi quando c'è buona volontà non servono grandi mezzi. ;)

      Elimina
  2. Marzia non si vede per niente che sono i primi, anzi li trovo deliziosi e sulla torta faranno un figurone.... Puoi senza dubbio cimentarti anche nei fiori perché ti riescono na meraviglia ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela,che gentile che sei. Ho tanto lavoro da fare ma ti prometto che mi impegnerò ;)

      Elimina