martedì 1 gennaio 2013

Tanti auguri a me !...e buon anno a voi.

Oggi 1° gennaio 2013 il mio modesto blog festeggia il suo primo anno di vita e allora.....

TANTI AUGURI A ME !!!!!

Questo è stato per me un anno di grandi cambiamenti professionali e di importanti incontri personali. Il più significativo è stato certamente l'incontro con Patricia Elena Diaz ,diventata prima un'amica e poi una collega e compagna di avventure. Insieme abbiamo fondato la nostra associazione www.riglassiamoci.com   con cui abbiamo la possibilità di trasmettere la nostra passione per la sugar art tramite i nostri corsi.Abbiamo cominciato per gioco ma con molto entusiasmo e nei pochi mesi di attività siamo riuscite ad avere molte soddisfazioni dalle numerose ragazze che ci seguono ed apprezzano il nostro modo di "insegnare" mantenendo l'aspetto ludico, che secondo noi questa attività deve avere. Dopotutto noi ci divertiamo molto a realizzare torte decorate e vorremmo che fosse così anche per le nostre corsiste.

Tornando a questo blog ,che a causa degli impegni sopra citati è stato un po trascurato,posso certamente dire che l'esperienza di questo primo anno è stata più che positiva.Nonostante i post non siano frequenti sono felice di constatare che le visite sono parecchie e in continua crescita quindi mi permetto di pensare che forse sto facendo un buon lavoro...

Una testimonianza del fatto che non mi sto inventando niente ve la posso fornire con la foto del trafiletto che la rivista TOP GIRLS ha voluto inaspettatamente dedicarmi.
Vedere pubblicate le mie creazioni su una rivista a tiratura nazionale è stata per me fonte di enorme soddisfazione e ora per festeggiare voglio condividere con voi questa gioia.

 
 
Il 2012 è finito in bellezza e adesso sono curiosa di scoprire cosa mi porterà il nuovo anno.
 
BUON 2013 A TUTTI VOI
Marzia