mercoledì 27 marzo 2013

Tanti auguri a me !

Prima o poi doveva succedere anche a me e alla fine è successo. Lunedì ho compiuto gli anni e questa volta sono 40 !Per un traguardo così  importante ci voleva una torta che fosse all'altezza della situazione,una torta "seria" che si facesse ricordare e che celebrasse tutte le mie primavere.


Eccola qui!
Il piano superiore lo conoscete già perchè si tratta della torta espositiva realizzata con i miei primi fiori di zucchero.Sono talmente orgogliosa di questa composizione floreale tanto da decidere di  farla diventare il punto focale della mia torta di compleanno. Mi è bastato aggiungere il piano inferiore decorato con semplici fiorellini per realizzare il desiderio di avere una torta da vera quarantenne  ;)

Purtroppo nella concitazione dei festeggiamenti nessuno ha pensato di scattare una foto dell'interno ma fortunatamente io ne ho fatta una prima della copertura con la pasta di zucchero.


Era un pan di spagna alla nocciola farcito con chantilly al caramello arricchita con croccante sbriciolato.
BUONISSIMAAA !!!!


2 commenti: