venerdì 24 gennaio 2014

Compleanno con Ninja Turtles

Quando un bimbo di 4 anni ha le idee così chiare e chiede espressamente un Ninja Turtles per il proprio compleanno,non si può dire di no.
Si comincia con  una rapida ricerca di immagini su google ,giusto per capire di cosa si sta parlando visto che è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho visto i cartoon, e quando le idee sono chiare è il momento di mettere le mani in pasta...di zucchero.

Devo dire che quando mi trovo a  modellare i personaggi dei cartoon e dei fumetti sono un po in ansia perchè per soddisfare le aspettative devono essere perfettamente somiglianti,soprattutto se il committente è un bambino di 4 anni che li conosce alla perfezione e che non si farà problemi a farti notare anche il minimo errore.

La sfida era impegnativa ma non potevo certo farmi mettere sotto da un bambino .Io ce l'ho messa tutta e il risultato potete vederlo nelle foto.









 Eccola qui !!!
Pare che io abbia vinto la sfida visto che il bimbo non poteva credere che fosse una torta. All'apertura della scatola ha infatti chiesto dove fosse la torta visto che quello per lui era un giocattolo del tutto simile ai suoi Ninja di plastica.

MISSIONE COMPIUTA  !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento